Risposte alle domande su App Store

Rispondiamo qui alle segnalazioni che ci vengono effettuate nelle recensioni su App Store, perché non ci è possibile fare altrimenti. Se vi occorre supporto la cosa migliore è contattarci per email, rispondiamo sempre a tutti.

DE PHAZZ e Rotondoperpassione:
Segnalano che non è più possibile ingrandire la dimensione dei caratteri. La funzionalità esiste ancora, anzi, è stata migliorata! Ora è possibile ingrandire (o rimpicciolire) le dimensioni dei caratteri di tutte le schermate di iFarmaci, quindi non solo monografie e farmacologia ma anche elenchi, schede, ricerche. Le dimensioni, secondo lo standard Apple, si selezionano in Impostazioni – Generali – Dimensione testo. Se la dimensione massima selezionabile non fosse ancora sufficiente, andare in Impostazioni – Generali – Accessibilità e attivare “Testo più grande“.

iGP76ers:
Lamenta una “pessima esperienza con l’assistenza”. Chiunque ci abbia mai contattato in tutti questi anni conosce il nostro modo di colloquiare, e tante recensioni testimoniano la qualità, la gentilezza e la disponibilità dei nostri ragazzi. Effettuiamo un monitoraggio costante e non abbiamo mai avuto un utente insoddisfatto della nostra assistenza, a parte iGP76ers. Forse a questo punto il problema non è nostro…


Ringraziamo tutti per i complimenti e i suggerimenti e vi invitiamo a contattarci per segnalarci le vostre idee, è soprattutto grazie al vostro aiuto che riusciamo a fare di iFarmaci un’app sempre migliore!

Annunci