Gli aggiornamenti recenti

E’ un po’ che non scriviamo sul blog… ma abbiamo lavorato molto e alla fine ci siamo presi un piccolo (e meritato, crediamo!) periodo di vacanza…

Questi sono i cambiamenti delle ultime versioni:

Versione 9.11 (12 giugno 2014)
Abbiamo introdotto il font dinamico: adesso i caratteri utilizzati da iFarmaci si adeguano alle dimensioni selezionate nelle Impostazioni del dispositivo. Se la vostra vista non è più quella di una volta, selezionate un font grande e tutte le sezioni di iFarmaci, dagli elenchi alle ricerche alla monografia alla farmacologia, saranno visualizzate in grande, ben leggibili senza necessità di ricorrere agli occhiali. Viceversa, se la vostra vista è buona, selezionate un font piccolo e visualizzerete una maggiore quantità di informazioni per schermata.

Suggerimento: se la dimensione massima selezionabile nelle Impostazioni non fosse ancora sufficiente, andate in Impostazioni – Generali – Accessibilità e attivate “Testo più grande“.

Versione 9.12 (10 luglio 2014)
Ci siamo dedicati a migliorare la funzionalità di ricerca, aggiungendo un nuovo filtro per gruppo ATC. Inoltre i risultati sono più leggibili, perché adesso sono raggruppati per farmaco.

Abbiamo poi aggiornato il database dei farmaci e inserito la versione più recente della nota AIFA 13.

Versione 9.13 (16 luglio 2014)
Abbiamo corretto qualche piccolo errore introdotto con la versione 9.12.

Tutti gli aggiornamenti, come al solito, sono disponibili gratuitamente su App Store.

E adesso… iOS 8! Siamo già al lavoro per studiare le caratteristiche del nuovo sistema e valutare quali saranno utilizzabili per migliorare ulteriormente iFarmaci. E, come sempre, siamo costantemente in ascolto dei vostri suggerimenti, per cui… scriveteci!

A presto e bentornati dalle vacanze!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in aggiornamenti. Contrassegna il permalink.