iFarmaci 9.01 e 9.02

Dopo la 9.0, che ha visto il totale ridisegno dell’interfaccia di iFarmaci, abbiamo rilasciato in tutta fretta la versione 9.01 per correggere diversi errori, tra i quali la mancata compatibilità con iOS 5.1 e la possibilità di crash quando si effettua una ricerca nell’elenco dei farmaci.

I problemi sono stati risolti, ma purtroppo la fretta ci ha fatto scappare due nuovi errori: il crash dell’applicazione su iPhone 4 (per una serie di motivi abbastanza complicati da spiegare – e anche da correggere!) e la mancata attivazione dell’acquisto in-app della lettura barcode su iFarmaci Home e iFarmaci Free.

Come si dice… “chi non fa non sbaglia”… e noi facciamo tantissimo! Forse più di qualunque altra app, e chi ci segue da tempo conosce la quantità e la frequenza degli aggiornamenti e sa quanta strada abbiamo fatto dalla prima release. Una svista ogni tanto potete perdonarcela… o no?

A tempo di record abbiamo preparato la versione 9.02, che corregge tutti i problemi, e a tempo di record Apple l’ha approvata (in appena dodici ore!).

Ci scusiamo con tutti gli utenti affetti dai problemi, grazie per la pazienza e grazie in particolare a tutti coloro che ci hanno segnalato per email i malfunzionamenti consentendoci quindi di correggerli!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in aggiornamenti. Contrassegna il permalink.