Versioni 8.51, 8.52 e 8.53!

In meno di un mese abbiamo pubblicato ben tre aggiornamenti di iFarmaci!

La versione 8.51 corregge semplicemente un errore sugli armadietti in iOS 5 e 6.

Nella versione 8.52 introduciamo una funzionalità guidata per il recupero dei backup automatici che iFarmaci effettua “di nascosto” da qualche tempo.

Abbiamo introdotto questa funzionalità per alleviare i malfunzionamenti di iCloud che possono causare ad alcuni utenti la perdita di note, preferiti e armadietti. E’ un problema estremamente casuale che può verificarsi in occasione di qualunque aggiornamento: quando l’app viene installata, il database può essere arbitrariamente ricreato da iOS e iFarmaci non riesce più a raggiungere quello vecchio. Succede solo a pochissimi utenti, e se ci contattate siamo in grado di recuperare i vostri dati.

Per vostra comodità, in attesa della soluzione definitiva del problema da parte di Apple (ma arriverà?) abbiamo aggiunto una funzione che effettua automaticamente e periodicamente il backup dei vostri dati. Sarà sufficiente selezionare Recupera backup dalla pagina di Informazioni e scegliere il backup valido più recente.

back

La nuova versione aggiunge anche nuove descrizioni, più accurate, per la forma dei farmaci.

Infine la versione 8.53, oltre a introdurre altre correzioni, contiene l’aggiornamento dei dati al 25 febbraio 2014.

Contemporaneamente abbiamo aggiornato anche tutte le altre app della famiglia iFarmaci; gli aggiornamenti sono come sempre gratuiti per chi possiede una versione precedente.

Ecco i link per i download:

Qui trovate la tabellina con il confronto delle versioni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in aggiornamenti. Contrassegna il permalink.