La versione 7.02 per iPhone 5

E’ stata finalmente pubblicata la versione 7.02, che corregge il problema di visualizzazione iniziale su iPhone 5. Niente di particolarmente grave, era sufficiente girare per un momento il device in posizione orizzontale e tutto andava a posto, ma non ce l’avete perdonato e ci avete affibbiato un bel po’ di recensioni a una stella! Lo prendiamo come un segno di apprezzamento, siete giustamente esigenti nei nostri confronti e non ci lasciate passare neanche il più piccolo errore. Ripetiamo comunque il nostro invito a contattarci direttamente per email per qualunque dubbio o problema riscontriate su iFarmaci: è il modo più veloce per individuare un eventuale problema e trovare una soluzione.

Nel frattempo stiamo continuando il nostro lavoro su iCloud. La sincronizzazione non è ancora affidabile al 100%; non dipende interamente da noi ma ce la stiamo mettendo tutta per offrirvi un servizio all’altezza delle altre funzionalità di iFarmaci. Ci auguriamo di riuscire a risolvere rapidamente, anche perché vorremmo tornare a concentrarci sulla realizzazione delle nuove funzionalità, sia quelle che abbiamo già in programma, sia quelle che derivano dalle vostre idee (continuate così!).

L’aggiornamento alla versione 7.02 è come sempre gratuito. L’unica novità è la correzione del problema su iPhone 5, quindi potete anche non aggiornare, se non ne siete affetti. Nel prossimo aggiornamento ci sarà anche il consueto refresh della base dati dei farmaci.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in aggiornamenti. Contrassegna il permalink.