iFarmaci 5.31 è online

iFarmaci arriva alla versione 5.31.

Oltre al consueto aggiornamento dei dati (21 novembre 2011), abbiamo risolto un problema che ci causava grande insoddisfazione: il rallentamento nel filtro della ricerca farmaci.

Il rallentamento era causato dalla ricerca contemporanea, in tempo reale, su farmaci e principi attivi; una funzionalità molto potente e utile che però mette a dura prova il processore degli apparati meno recenti, rendendo la digitazione poco reattiva. Abbiamo trovato la soluzione tecnica senza perdere in funzionalità: adesso il filtraggio continua ad essere effettuato in tempo reale, ma non rallenta più la digitazione.

Ringraziamo tutti gli utenti che hanno segnalato questo problema, del quale eravamo consapevoli e che eravamo determinati a risolvere: ci hanno ulteriormente spronato a trovare una soluzione migliore!

Il nostro grazie quindi ancora una volta a tutti coloro che con le loro idee e segnalazioni (e anche critiche!) collaborano con noi al continuo miglioramento di iFarmaci. Un grazie a coloro che lo faranno in futuro.

A tutti rinnoviamo l’invito ad inviarci suggerimenti, critiche, idee via mail o direttamente sul blog, dove, oltre le informazioni di dettaglio sui prodotti, potrete trovare una pagina con le risposte ai commenti/domande espresse sulle recensioni iTunes ed una pagina specifica sulle FAQ.
L’aggiornamento di iFarmaci è ovviamente gratuito per chi possiede una versione precedente.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in aggiornamenti. Contrassegna il permalink.