Sconti del 50% e 45 copie di iFarmaci in palio

26 novembre 2010

Oggi come molti sanno è il Black Friday, la tradizionale giornata di sconti che, come tutto ciò che proviene dagli USA, sta inevitabilmente prendendo piede anche da noi.

E’ anche il compleanno di iFarmaci: giusto un anno fa usciva la prima versione dell’app che è immediatamente diventata il prontuario farmaceutico di maggior successo sullo Store.

Ed è anche il weekend della terza edizione di PharmExpo, il Salone dell’Industria Farmaceutica di Napoli. Noi siamo presenti con il nostro stand per presentare la nuova versione del nostro software gestionale per farmacie, con il nuovo modulo Infofarm.BI per la Business Intelligence a supporto dei processi decisionali in farmacia.

Per tutti questi motivi abbiamo deciso di offrire uno sconto del 50% su tutte le nostre app fino a domenica. Quindi non solo iFarmaci, ma anche iMieiFarmaci, iFarmaciDaBanco, iFarmaci Lite.

E non solo: ci sono 45 copie di iFarmaci in palio per chi ci verrà a trovare in PharmExpo. Tutto quello che dovete fare è lasciarci la vostra email, se verrete sorteggiati vi invieremo l’app in regalo. Siamo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, allo stand 659. L’ingresso è gratuito e la mostra prosegue fino a domenica mattina.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in promozioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...